Subscribe & Follow:

Chi sono

Sono Giornalista Pubblicista e da 20 anni scrivo di salute, beauty, benessere, fitness e attualità per molte testate femminili.

Overpink

Vivo a Milano dove alterno le sneakers ai tacchi, pratico Yoga, Tai Chi Chuan e running ma più di tutto stravedo per gli sport outdoor, a contatto con la natura come sci, scialpinismo, alpinismo, ciaspole, escursionismo, trail. Nel weekend è facile incrociarmi su una cima alpina (troppo generico?) o al Parco Nord per il running.

Tra mille difficoltà, ho iniziato da 2 anni il mio viaggio nei 50 con tanta curiosità ed entusiasmo. Ok, lo ammetto, anche con un filo di preoccupazione. Questo Blog/Magazine è il mio modo per celebrare questa fase della vita ed esorcizzare la paura del cambiamento.Avete mai sentito parlare di ageismo? Vuole dire discriminare in base all’età. E sono le donne a sopportarne il peso maggiore. In questo blog mi occuperò anche di questo.

Penso che i 50 siano l’età in cui tutto è possibile, il momento migliore per affrontare e realizzare con una testa diversa e un approccio nuovo tutto quello che in 49 anni non ho avuto il tempo e il coraggio di fare.

È così anche per te? Se hai voglia di raccontarmi la tua storia, le tue idee, le tue emozioni, le tue difficoltà da cinquantenne, scrivimi qui: paola@paolaoriunno.it

La tua mail e la tua storia potrebbero diventare il mio prossimo post.

I miei hashtag: #cinquantenni #adessotuttoèpossibile

 

Paola Oriunno ❤

www.paolaoriunno.it

 

Overpink

 

error: Content is protected !!